SHAREAZA

Shareza distacca soprattutto per la sua semplice e semplice interfaccia, che si permette famigliarizzarci con il suo uso rapidamente. Ha la possibilità di collegarsi a 4 reti P2P (peer to peer) simultaneamente, eDonkey2000, Gnutella, BitTorrent e Gnutella2, con lo quale abbiamo grandi risultati di ricerca, gran numero di fonti e grande velocità di scarica.


Ha un potente motore di ricerca. La sua ricerca avanzata ci permette tutti i tipi di combinazione, potendo trovare qualunque file a partire da uno o più dati significativi (autore, tema, album, estensioni, nome, ecc.). Nei risultati di ricerca potrai vedere che altro programma P2P sta usando l'utente che appare nelle ricerche (Morpheus, Gnucleus, Shareza, ecc.).
Inoltre ha uno scanner di file sofisticato che ci permette trovare e recuperare i file danneggiati prima che finisca la scari.


Shareza ha un riproduttore multimedia, con il quale potremo visualizzare i nostri file d'audio e video. Possiamo incluso pre-visualizzare i pezzi scaricati di file che si trovano nella coda di s


Shareza ci permette creare un profilo d'utente che ci darà accesso a canali di chat per poterci connettere con altri utenti perché ci sia più facile condividere i file. Potremo anche unirci alla comunità di Shareza attraverso il suo foro e poter così migliorare le prestazioni ed il nostro proposito. Ha livelli di sicurezza per evitare utenti non desiderati, bloccando direzioni IP per impedire l'accesso. Puoi anche cambiare il suo aspetto attraverso numerosi skin del programma o scaricarli dalla sua pagina web.


Shareza è un completo programma si scambio di file che non ha bisogno di un registro, è gratis e tradotto in molte lingue, fra le quali l'italiano.