TRUCCHI FACEBOOK


Nuova estensione per cambiare il colore di Facebook

L’estensione si chiama “Color my Facebook” ed è disponibile per Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari, e si installa in un click. Visita il sito e clicca sul tasto giallo in alto a destra “Install”.

L’estensione va ad aggiungere una nuova voce al menu di Facebook. Per accedere alle impostazioni, e scegliere il colore preferito, accedi al menu di Facebook e clicca su “Color My Facebook”; sulla sinistra si aprirà una piccola finestrella dove potrai scegliere il colore preferito; quando hai scelto clicca su “Finished”.

 


 

OndaPix......

Che tipo di decorazione desideri per la tua foto?


Ondapix è il sito, dove si possono trovare le icone, le immagini, i commenti per il tuo profilo personale sulle reti sociali in cui si sono registrati. Non ci sono commenti scritti in spagnolo e inglese, quindi Ondapix funziona molto bene in diverse parti del mondo. 
Ondapix offre molte opzioni per le reti sociali. Questi sono: la casa, le immagini, le migliori immagini.

Puoi inserire scritte,foto e dediche con sfondi,da pubblicare nel tuo profilo o in quello dei tuoi amici.

 

ENTRA IN ONDAPIX


CREATORE DI COVER PER FACEBOOK

Come abbellire Facebook

 

Per abbellire Facebook con una copertina personalizzata

 

collegati quindi al sito Internet MyFBCovers e clicca sul pulsante Create Custom Facebook Cover (se invece preferisci il collage, clicca sul secondo pulsante e segui le istruzioni). Nella pagina che si apre, seleziona l’immagine da cui partire per creare la tua cover cliccando sul pulsante Select Image ed attendi che l’immagine venga caricata.


NOVITA FACEBOOK - Chiamare gratis con Facebook

Novità in arrivo per il noto social network Facebook.

Non vi piacerebbe chiamare gratis i vostri amici direttamente da Facebook?

Grazie a una collaborazione con Skype è in arrivo a breve la possibilità di chiamare e videochiamare tutti i vostri contatti direttamente da Facebook e ovviamente gratuitamente. Non sarà necessaria nessuna altra applicazione o programma esterno da istallare, sarà tutti integrato in Facebook.

Per avere maggiori informazioni vi segnalo il link di Facebook con tutte le informazioni:

 

Videochiamate su Facebook

 


Come mettere secondo nome su Facebook

Se vuoi imparare come mettere secondo nome su Facebook fai  DOWNLOAD QUI

 


Videochiamate su Facebook (con Skype) e chat di gruppo (News!)

Google chiama (facendo uscire il social network Google+) e Facebook risponde, come per altro annunciato, introducendo una grande novità, Videochiamata su Facebook.
Da adesso quindi si potrà parlare a voce con gli amici di facebook ed anche guardarsi in webcam facendo la videochiamata classica.
Tale funzionalità viene implementata in Facebook con la collaborazione di Skype ma non è la sola novità.
Si potrà, da adesso, anche chattare in gruppo con più amici assieme in un'unica sessione, un po' come avviene anche in MSN Messenger.

Continua a leggere...

 

 

  Applicazzione per inviare SMS GRATIS IN TUTTO IL MONDO con facebook

Facebook puo' essere considerato un Internet a se stante. Se non sei iscritto non puoi accedere e una volta iscritto, devi avere degli amici o quello che potrai fare sarà praticamente nullo. Ma la cosa piu' fastidiosa in assoluto su Facebook sono quelle persone che tengono tutto per se, impostano il loro profilo come privato e anche se le conosciamo da quando siamo nati, non accettano la nostra amicizia. Dunque come fare per vedere i profili privati, nascosti, non amici o invisibili? Il trucchetto piu' semplice è quello di crearci un secondo profilo facebook con dati falsi e inoltrare la richiesta di amicizia alla persona che proprio non ci vuole tra i suoi contatti. Se si tratta di unaragazza, imposta come immagine del profilo una foto di un bel fusto, o viceversa se è un ragazzo, la foto di una bella tipa, difficilmente rifiuterà :) 

Per renderlo ancora piu' credibile, aggiungi maggiori dettagli al profilo fasullo, aggiungi persone anche se non le conosci, non lasciare la bacheca vuota. Infatti le persone che si fanno accettare difficilmente sono quelle che non si fanno maggiormente gli affari degli altri e prima di accettare la tua amicizia, sbircerà il tuo profilo, piu' lo renderai credibile, piu' possibilità hai di vedere il suo profilo privato. Naturalmente potrebbe accadere anche il contrario, quindi attenzione prima di accettare qualche bella gnocca o qualche fusto, potresti abboccare anche tu!Non hai voglia di creare un profilo fasullo o la persona in questione continua a rifiutare? Puoi provare questi due servizi online che al momento attuale sono funzionanti e ti consentono divedere il profilo facebook senza essere amico:

 

  Seegugio si tratta di un'applicazione Italiana da usare direttamente su Facebook, è sufficente accedervi, inserire nome e cognome della persona con il profilo privato e attendere il caricamento delle sue foto e del suo album.

 

   Photo Stalker è del tutto simile a Seegugio ed offre anche un comodo add-on per Firefox.

 

 ELRieL  servizio facebook per sms e cambiare sfondo alla tua pagina FB

Mappa degli amici Facebook per trovare dove sono o dove vivono

Facebook è attualmente il più grande social network del mondo con oltre 500 milioni di utenti dislocati in ogni regione del globo.
I miei amici di Facebook, compresi coloro che non conosco, graditi amici e soprattutto amiche "virtuali" (da bravo nerd), provengono un po' da tutto il mondo.
Non so se la localizzazione fornita nelle informazioni del loro profilo siano vere (vorrei sapere chi è quello che dice di vivere in Afghanistan), ma, se volessi beccarli al volo e sapere chi mi sta vicino a casa e chi potrei andare a trovare, avrei molte difficoltà a sapere velocemente chi vive a Roma, Milano, Napoli o altre città.
A supporto di questa particolare esigenza, ci sono le mappe visive di Facebook, strumenti online automatici capaci di estrarre l'informazione della città in cui vivono gli amici ed i contatti evisualizzare la loro faccina sulla mappa geografica.

Vediamo allora le migliori 6 applicazioni Facebook per visualizzare la mappa geografica delle amicizie, carine soprattutto per divertimento ma anche con un'utilità pratica e sociale.
Per esempio, se si viaggia, si può vedere subito se qualcuno si sa si trova nelle vicinanze.

1) Social Map è un servizio geografico (chiamato anche Placebook) che visualizza alcune informazioni e statistiche sugli utenti Facebook di tutto il mondo.
Al passaggio del mouse su di uno stato, viene visualizzata la statistica degli utenti registrati a Facebook (ad esempio l'Italia ha 16 milioni di utenti, il 28% della popolazione iscritta).
La mappa si può muovere e zoomare con il mouse.
Premendo sul tasto Login in alto a destra, si può accedere alla mappa dei propri amici (ci mette un bel po' ad apaprire).
Tutti i contatti sono visualizzati graficamente e passando sulla loro faccia si vedono alcuni dettagli sulla loro posizione e per visualizzare il profilo.

2) My Friend Map è un'applicazione Facebook per visualizzare la propria rete di contatti sempre con disposizione geografica (molto più veloce)
La mappa si collega tramite al proprio profilo e mostra dove sono gli amici sulla base della città indicata da loro stessi.
Posizionando il mouse si vedono le faccine delle persone che stanno in quel preciso luogo.
Per fare lo zoom ed ingrandire un'area geografica, bisogna passare alla mappa Google che però nasconde le facce sostituendoli con dei segnaposto.

3) Where My Friends Be è un sito basato sulla mappa Google che visualizza ogni contatto personale sulla cartina geografica.
I marcatori indicano le città e, cliccando su uno di esse, si può vedere quali amici sono di quella città e di quel paese.
La mappatura è molto veloce ed in pochi secondi è possibile visualizzare l'intera rete di amici.
Opzionalmente si può pubblicare questa mappa sul proprio profilo.

4) NearByFriends non guarda i profili delle persone ma l'utilizzo che essi hanno fatto diFacebook Luoghi o Places.
Si tratta quindi di una applicazione più utile perchè mostra i posti dove gli amici hanno fatto i check-in.
Ogni amico è visualizzato sulla mappa con la miniatura della foto del profilo per un veloce riconoscimento.
Questo servizio esiste anche come applicazione iPhone al sito CheckinMap.
Sempre per iPhone e per trovare gli amici vicini localizzandoli se hanno usato Facebook Luoghi c'è anche l'applicazione Facebook Friends Finder.

5) Open Heat Map e Facebook Density mostrano la concentrazione degli amici evidenziando le zone più popolate tramite una mappa termica.
Non hanno grossa utilità perchè non ci sono informazioni dettagliate sulle persone.

Concludo l'articolo che non esiste alcuna applicazione per capire da dove viene una persona localizzando il suo indirizzo IP.